Storie, follia, poesie, e divertimento, tutto interamente creato sul momento, senza nessuna barriera tra pubblico ed attori. Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un’emozione o un personaggio famoso per improvvisare una storia che vi lascerà senza fiato. Ritmo, fantasia ed energia sono alla base di questo spettacolo d’improvvisazione. Improvvisatori saranno vostri complici nel creare fitte trame e storie inverosimili elaborando i suggerimenti e gli stimoli che verranno raccolti direttamente dal pubblico.

Volete veder improvvisare il vostro primo appuntamento alla maniera di Quentin Tarantino? La vostra vita tra le quattro mura domestiche come se l’avesse scritta il sommo poeta William Shakespeare? La “Jam session d’improvvisazione teatrale” è uno spettacolo sempre nuovo e irripetibile. Senza costumi e scenografia, senza copione o canovaccio, solo input del pubblico mescolati e rielaborati da abili “giocAttori”. Tutto è possibile quando nulla è deciso. E tutto creato sotto i vostri occhi ad un ritmo incalzante.

Nello spettacolo il coinvolgimento del pubblico è totale perché è attraverso le informazioni che esso fornisce che le varie performance artistiche prendono vita.

Ideale per locali, pub, ristoranti, ma anche per spettacoli privati e feste aziendali. Se vuoi organizzare uno spettacolo di jam session presso il tuo locale o per una tua festa contattaci subito!