Basta una semplice parola per far nascere non una improvvisazione ma uno spettacolo intero.

  Iniziamo col chiedere una parola, questa è l’unica regola.

La “Jam session d’improvvisazione teatrale” è senza costumi, senza scenografia, senza copione o canovaccio; creeremo utilizzando solo gli elementi dati dal pubblico, sapientemente mescolati e rielaborati da abili “giocAttori”.

Tutto interamente creato sul momento, fuori dal palco, anche in mezzo ai tavoli..senza nessuna barriera tra il pubblico ed gli attori. seguono storie, poesie, canzoni, arringhe e spot e tanto tanto divertimento.

Sfidateci, chiedeteci..gli improvvisAttori saranno vostri complici nel creare  storie usando i suggerimenti e gli stimoli che ci darete. Volete veder improvvisare il vostro primo appuntamento alla maniera di Quentin Tarantino? O ammirare la vostra vita tra le quattro mura domestiche come se l’avesse scritta William Shakespeare? Volete scoprire gli spot scartati della vostra marca preferita? Essere liberi di intervistare l’esperto (improvvisato) di un problema che vi attanaglia? Volete assistere al processo a chicchessia e sentire le arringhe di accusa e difesa? Sentirci parlare in rima? Vederci scambiare di ruolo? Iniziare con delle parole prese da un libro a caso? Qualsiasi altra cosa?

Tutto è possibile quando nulla è deciso.  E tutto creato sotto i vostri occhi ad un ritmo incalzante. Ritmo, fantasia ed energia sono alla base di questo spettacolo d’improvvisazione. Ideale per locali, pub, ristoranti, ma anche per l’animazione di eventi  privati e feste aziendali. Se vuoi organizzare uno spettacolo di jam session presso il tuo locale o per una tua festa contattaci subito!

Prossimi appuntamenti con lo spettacolo più folle di Teatrate:

 

Domenica 25 Novembre: “ MANGIAPAROLE”

Via Manlio Capitolino 7/9 (Furio Camillo)

Ore 20 – Aperitivo dalle 19:30

Ingresso euro 10

Prenotazioni al locale: 06 97841027

 

Venerdì 30 Novembre: Teatro “IL CANTIERE”

Via Gustavo Modena 92 (Trastevere)

CON: Giovanni Dallargine, Alessio De Carli, Chiara Buglione, Marco Messedaglia, Piero Savastano, Barbara Villa.

Ore 21:15 Ingresso euro 10

Prenotazione consigliata:

prenotati@teatrate.it 328 5722578

 

Domenica 9 dicembre: “ARTIDEE”

Via Andrea Del Castagno 196 (Eur Tintoretto)

Ore 19:30 – Aperitivo a seguire

Ingresso euro 10

Prenotazione obbligatoria al locale:

06 5416583